ArbiStar 2.0 il Robot Autotrading di Arbitraggio su Criptovalute

Il trading delle criptovalute è sempre attivo, 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana, è un mercato altamente volatile. Molti investitori per sfruttare ogni occasione utilizza la tecnologia, cioè bot di arbitraggio, proprio come fanno le grandi banche.

I bot di arbitraggio di criptovalute, controllano costantemente le quotazioni di alcune criptovalute come Bitcoin, Litecoin ecc, sui mercati di compravendita, che non sono altro che gli exchange, ed eseguono per l’investitore acquisti dove il prezzo è quotato meno e, allo stesso tempo operazioni di vendita dove invece è quotata di più. Le operazioni fatte dal bot tengono conto anche delle commissioni di acquisto e vendita, e della disponibilità di fondi che si hanno sul portafoglio.

Sul mercato ci sono molti bot di autotrading per operare nel mercato delle criptovalute. In questi ultimi tempi si parla molto di una società che si chiama Arbistar 2.0, che offre soluzioni finanziarie automatizzate.

Il prodotto offerto è una soluzione automatizzata che fa trading di arbitraggio sul mercato delle criptovalute. Il loro software o bot si sincronizza con un massimo di 13 scambi tenendo così traccia delle opportunità confrontando l’offerta e ottenendo profitti dallo spread. In semplici parole, come abbia già detto il bot acquista per te le criptovalute a prezzi bassi per poi rivenderli a prezzi più alti e avere così un profitto da tale differenza.

Vediamo ora quale sono questi bot, offerti dalla società Arbistar, il primo bot offerto si chiama Personal Bot Arbistar, ideale per grandi investitori e commercianti, per operare con questo bot l’investimento è di 5.000 euro e ottieni la licenza per due anni, si ha il totale controllo del bot e dei tuoi investimenti. Poi ArbiStar 2.0 offre un bot Community, adatta a piccoli investitori, per operare il contributo minimo è di 300€ ad un massimo di 50.000€ in bitcoin, il denaro viene gestito dalla compagnia, il ciclo dei pagamenti è settimanale, di solito il sabato, e hai la possibilità di reinvestire i rendimenti o di ritirarli sul tuo portafoglio Bitcoin, il prodotto è completamente automatizzato.

I profitti si basano sul capitale che si è investito e non sono costanti nel tempo. Infatti i rendimenti con un bot di arbitraggio dipendono da l’inefficienza del mercato.

Arbistar 2.0 ha anche un bonus uniliv, da un profitto se inviti amici che utilizzano uno dei due bot di Arbistar 2.0, ci sono dieci livelli.

L’interfaccia della piattaforma è intuitiva e facile da usare è progettata per essere facile da navigare su qualsiasi dispositivo tu utilizzi. Arbistar 2.0 usa la sicurezza SSL per proteggere tutti i dati, le password e il codice PIN dell’investitore. I prodotti di Arbistar sono progettati per essere installati facilmente e a costi contenuti, offrono tutorial che mostrano i passaggi per configurare il tutto.

Sistema di pagamento manuale: utilizzano un sistema di pagamento manuale. I prelievi sono manuali, è molto facile fare investimenti e prelevare profitti. Arbistar 2.0 mette a disposizione Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7: forniscono un servizio di assistenza tramite sistema di ticket, e-mail e telefono.

Arbistar 2.0 crede nella fusione di tecnologia e competenza finanziaria per sviluppare applicazioni autosufficienti e affidabili per fare soldi. L’input è richiesto solo durante l’installazione. Le loro soluzioni sono progettate per funzionare da sole e fornire ritorni mentre dormi.

In conclusione Arbistar 2.0 offre bot di arbitraggio per operare sul mercato delle criptovalute e sfruttare le tante occasioni che le monete digitali danno, opera 24 ore su 24 per noi, acquista per noi a prezzi bassi per rivenderli a prezzi più alti. Con questo sistema non si diventa milionari, ma si possono avere dei profitti accettabili. Come in ogni investimento finanziario ci sono dei rischi, soprattutto quando si parla di criptovalute. Da canto nostro vi consigliamo prima di operare con i bot, di conoscere a fondo il mercato delle criptovalute e fare scambi sugli exchange. Prima di utilizzare Arbistar 2.0 informatevi sui vari siti specializzati le opinioni di altri trader, visitate la pagina youtube della società dove troverete video sui loro bot di arbitraggio.