Opzioni binarie su giu

Il guadagno con il trading binario

Se siete il tipo di investitore che ama stare ore davanti al computer e che legge e si aggiorna costantemente su tutti le più recenti notizie finanziarie allora il trading binario potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di ottenere profitti abbastanza regolari e ripetuti grazie a una forma di investimento finanziario che sfrutta le diverse oscillazioni di prezzo relativi a determinati asset.

Gli asset possono essere: le materie prime, le azioni di società quotate in Borsa, le coppie di valute e gli indici azionari.
Ma questo lo andremo a spiegare meglio nei prossimi capitoli.

Oltre a ciò, in questo articolo cercheremo di fare chiarezza sulle opzioni binarie o trading binario e conosceremo i modi migliori per investire in questo strumento finanziario. Bisogna però dire che non esiste una formula segreta per fare elevati profitti regolarmente, ma esistono degli accorgimenti da prendere in considerazione.

Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diversificare il più possibile il Trade

Diversificare il più possibile il Trade significa scegliere diverse tipologie di opzioni binarie, dalle 60 secondi alle opzioni classiche. Inoltre, magari utilizzare più piattaforme di trading binario, per provare le diverse caratteristiche di ognuno e i vari servizi offerti.

Uno dei servizi più utilizzati dai trader è sicuramente il bonus. In sostanza, si tratta di una somma di denaro che il broker opzioni binarie offre in genere ai propri clienti, per diversi motivi, come il primo deposito, la prima iscrizione (bonus di benvenuto), l’invito di un amico etc. Per il broker il bonus è una valida strategia di marketing, viceversa per il trader è un ottimo strumento per conoscere la piattaforma e testare le proprie strategie e capacità personali.

Le opzioni binarie sono un gioco d’azzardo?

Dubbi sul trading binario?

Sono numerosi gli articoli presenti in vari siti web e blog, che affermano, che le opzioni binarie sono molto simili a un gioco d’azzardo.

Di conseguenza molti lettori credono che si tratta realmente di una sorta di scommessa. Apparentemente può sembrare così, viste determinate caratteristiche e la semplicità delle opzioni binarie, invece non lo è affatto.

Anche se il trading binario rappresenta la massima semplificazione degli investimenti finanziari, questo non significa che è facile tredare con le opzioni binarie.

È necessario, prima imparare a conoscere i principali meccanismi e le dinamiche del mercato di riferimento, comprendere i grafici, e capire in anticipo gli andamenti di prezzo e non solo.

Proprio per questo motivo non si tratta di un semplice gioco d’azzardo!

Per quanto riguarda, invece, le informazioni e le news reperite su siti e blog è consigliabile non credere a tutto ciò che viene scritto, ma cercare di analizzare ogni contenuto e controllare la fonte o chi l’ha scritto.

L’importanza degli ebook nel trading binario

Come abbiamo già affermato in precedenza, il mondo finanziario delle opzioni binarie è pieno di occasioni ma allo stesso tempo, anche, di grandi pericoli.
Per questo è essenziale avere una corretta informazione. Ma come? Spesso è possibile reperire argomenti validi e interessanti grazie agli e-book offerti gratuitamente dai principali broker in commercio.

Gli e-book sulle opzioni binarie sono in grado di indirizzarti fin da subito alle strategie e alle tecniche più innovative. Sono molto utili per avere un’adeguata preparazione per guadagnare davvero, soprattutto se si è dei principianti e quindi se si hanno competenze minime.

Gli ebook su opzioni binarie, scaricabili direttamente dai siti dei broker regolamentati, sono completamente gratuiti ed è possibile rivederli quando si vuole, in ogni momento della giornata.

Quanto è possibile guadagnare con le opzioni binarie?

Non è possibile sapere di preciso quanto è possibile guadagnare grazie alle opzioni binarie e tutto dipende da quanto capitale si vuole investire. Ma è possibile, invece, sapere, a differenza di altri modi di investimento finanziario, la percentuale precisa di potenziale guadagno che si può ottenere.

Ma anche in questo caso dipende, maggiormente, da due fattori principalmente, ovvero dalla scelta del broker e della tipologia di opzione binaria.

Per esempio, per un’opzione binaria classica, il profitto può variare dal 70% all’80%, mentre per un’opzione binaria ladder può arrivare a raggiungere, addirittura, più del 1000%. Ovviamente tutte le percentuali di guadagno sono direttamente proporzionali al rischio assunto.

Detto questo, con le opzioni binarie è possibile sicuramente arrotondare il proprio stipendio e guadagnare soldi extra. Ma per diventare, invece, dei trader esperti, il discorso è più complicato. Per prima cosa è necessario dedicare molto più tempo per comprendere meccanismi, strategie, dinamiche di mercato, e quant’altro.

Perché investire nelle opzioni binarie?

Perchè investire nelle opzioni binarie

Ecco, qui di seguito, elenchiamo i principali vantaggi derivati dall’investimento nelle opzioni binarie:

  • Facilità di utilizzo della piattaforma e semplicità dell’investimento;
  • Ampia gamma offerta di opzioni binarie, è possibile scegliere tra migliaia di opzioni binarie che i broker propongono;
  • Massimo controllo dell’investimento, ovvero si rischia solo il capitale il capitale “puntato”;
  • Nessun limite di orario, è possibile tredare con le opzioni binarie sempre 24 ore su 24;
  • Guadagni elevati, è possibile ottenere tra il 70 e il 90% anche in poche ore;
  • Non è eccessiva esperienza necessaria. Per iniziare non è necessario essere un trader esperto. Serve avere delle buone strategie e una visione ampia del mercato scelto;
  • Capitale necessario minimo: è possibile cominciare a fare trading con le opzioni binarie anche con soli 250€;

About the author

74imc

View all posts