Robot BitCoin

RobotBitCoin è uno dei tanti robot truffatori… o no?

Anche “RobotBitCoin” fa parte di quei robot che promettono di farvi guadagnare soldi, effettuando un deposito e lasciando lavorare la piattaforma in modo del tutto automatico, stiamo parlando di un vero e proprio Auto Trading Bitcoin.

Ma arriviamo al dunque, anche questa piattaforma di trading è una di quelle che ”promette” soltanto?

Oggi analizzeremo “RobotBitCoin” e cercheremo di fornirvi una panoramica completa di tutte le potenzialità del robot.

Ma non ci occuperemo solamente di questo, cercheremo di spiegarvi quali sono le caratteristiche che ci hanno spinto a testarla per la prima volta e continuano a spingerci ad utilizzarla.

Robot Bitcoin (www.robotbitcoin.eu)
Robot Bitcoin (www.robotbitcoin.eu)

Perché è proprio così! Pur avendo avuto brutte esperienze in passato, abbiamo deciso di provare di nuovo ad affidarci ad una piattaforma automatizzata.

La nostra scelta è ricaduta proprio su “RobotBitCoin” perché è l’unica piattaforma basata sul trading con le criptovalute. Spieghiamoci meglio, in realtà non è che fosse poi l’unica presente nel mondo del web, bensì, è l’unica che ci è sembrata affidabile.

Il business delle criptovalute infatti non è ancora molto conosciuto, ma si sta dilagando a macchia d’olio grazie ai bitcoin, di cui avrete sentito sicuramente parlare anche in tv.

Apriamo una piccola parentesi spiegandovi cosa sono i bitcoin, in modo tale che capiate di cosa si tratta quando nominiamo le criptovalute.

I bitcoin sono delle vere e proprie monete elettroniche che utilizzano un database centrale distribuito in differenti nodi della nostra rete.

Sono proprio questi ultimi a tener traccia delle transazioni grazie alla crittografia, in questo modo sarà possibile infatti:

  • generare sempre nuove monete;
  • attribuire nuove proprietà ai bitcoin.

Sarà poi la rete di bitcoin a permettere il trasferimento anonimo (non tracciato) delle monete.

Per far ciò però, dovrete servirvi di alcuni dispositivi, come un pc o uno smartphone, che fungeranno da wallet (come un portafoglio digitale) in modo tale che mantengano i vostri dati, proprio come fossero la vostra banca personale.

Computer e smartphone a parte, sarà necessario avere a disposizione una buona connessione internet per poter trasferire i bitcoin da un indirizzo bitcoin ad un altro.

Chiudendo questa piccola parentesi riguardante i bitcoin, possiamo dirvi per certo che le altre monete, o meglio, criptovalute che incontrerete in XX, funzioneranno più o meno allo stesso modo, pur possedendo caratteristiche differenti ed essendo impiegate in ambiti diversi.

Tornando al robot possiamo affermarvi con certezza che qualora stia portando dei risultati negativi, sarà possibile impostare la piattaforma in modalità manuale, anche se noi lo sconsigliamo.

Perché lo sconsigliamo?

Perché fare trading con le criptovalute in maniera autonoma non è semplice come si pensa. Noi stessi, prima di affidarci al Robot abbiamo provare a fare trading con le criptovalute ma dopo aver constatato che eseguendo le operazioni per conto nostro i guadagni sono stati pressoché nulli. Praticamente abbiamo investito metà del deposito che abbiamo effettuato inizialmente e dopo due tre giornate ci siamo resi conto che seguire la volatilità dei mercati in proprio, non è un’impresa semplice.

Ed è questo il motivo per cui è nato “RobotBitCoin”, per arrivare dove le capacità umane non arrivano. Dopo aver preso la scelta di provare il robot, non possiamo di certo dirvi che eravamo sicuri d’aver preso la strada giusta, anzi, tutt’altro!

Sapendo che il rischio quando ci si affidai una piattaforma automatizzata è molto alto, abbiamo deciso di investire a poco a poco il nostro denaro, per evitare di perdere tutto.

Con “RobotBitCoin”, con le prime operazioni sono arrivati subito dei piccoli guadagni, il che ci ha lasciato non solo stupiti, ma sorprendentemente soddisfatti.

A lungo andare, siamo riusciti a confermare che questa piattaforma automatizzata sembra tutto, tranne che una truffa!

Possiamo dirvi quindi che “RobotBitCoin” non è una di quelle piattaforme per il trading delle criprovalute che permette di guadagnare cifre stratosferiche lasciandovi senza denaro nel conto, ma permette di guadagnare delle buone cifre amministrando il vostro denaro correttamente.

Perché il metodo utilizzato da “RobotBitCoin” è funzionante?

Il metodo utilizzato da “RobotBitCoin” è in grado di cogliere dei segnali di alcuni indicatori, sfruttando gli algoritmi che raggiungono una precisione di circa l’80%.

Gli indicatori di cui stiamo parlando probabilmente li avrete già sentiti in altre tipologie di trading, tra questi:

  • Indicatore di tendenza;
  • Indicatore MACD;
  • Indice RSI;
  • Indice dei canali commodity;
  • e molti altri …

Aggiungiamo inoltre che la metodologia per investire che è possibile utilizzare, riguarda tre precise opzioni di gestione del denaro: Classica, Martingala e Fibonacci.

I risultati ottenuti utilizzando questa piattaforma sembrano soddisfarci e speriamo vivamente che gli sviluppi siano sempre positivi, certo, non guadagneremo sempre, ma se pensiamo che il robot ha un margine positivo dell’80%, non vi resta che testare con vostra mano se è vero o meno.

Noi l’abbiamo testato e possiamo assicurarvi che provare ad utilizzarlo non costa nulla se non un primo deposito iniziale presso il broker.

Vi ricordiamo ancora una volta però, che se non siete degli esperti investire nelle criptovalute senza utilizzare un robot potrebbe essere rischioso e farvi perdere tutto il vostro denaro.

Url del Robot: www.robotbitcoin.eu

About the author

74imc

View all posts