twitter

Fare soldi su Twitter in poco tempo

Inizia a fare soldi su Twitter in poco tempo!

Lo sapevate che è possibile fare soldi su Twitter?
Il guadagno con Twitter è direttamente correlato al numero delle persone che ti seguono.

Gli strumenti offerti da Twitter per guadagnare soldi:

  • MyLikes: È una piattaforma pubblicitaria compatibile su Twitter, utilizzata per inserire annunci pubblicitari pay-per-click;
  • Sponsored Tweets: è servizio di annunci per twitter, dove è possibile impostare il proprio prezzo per clic per ogni annuncio twittato;
  • Rev Twt: è un servizio di pubblicità per Twitter, i pagamenti sono pay-per-click, e il guadagno è direttamente proporzionato alla reputazione;
  • Twittad: con cui è possibile scegliere il costo-per-click, ovviamente l’inserzionista deve accettare l’offerta;
  • Ad.ly: è un servizio di annunci per inviare messaggi pubblicitari all’interno dei tweet. Il pagamento è pay-per-click.

Capire il valore dei seguaci

Si dispone di un account e siete seguiti da molti seguaci, questo è il modo migliore per fare soldi, perché il valore di tweet e più attraente per gli inserzionisti.
Ma attenzione, il fatto di non essere un inserzionista in un settore specifico (che poi è il vostro Twitter profile), implica che il business non è il vostro argomento principale.

Quanto è utile avere molti seguaci per ottenere un profitto?
Nel mercato l’inserzionista propone un tweet, riferito ad una merce, ad un prezzo ben al di sotto di quello di mercato. Quello che dobbiamo fare per massimizzare i guadagni, è affidare i nostri profitti ad altri sistemi di pagamento che pagano anche per i clic sul link.

In questo sistema è essenziale avere molti seguaci.

Fare soldi su Twitter in poco tempo
Fare soldi su Twitter in poco tempo

Il test per ottenere il massimo

Dopo numerosi tentativi per massimizzare i profitti su Twitter, siamo arrivati alla conclusione che per fare soldi bisogna avere più account Twitter, inoltre devono trattare argomenti differenti.
Ogni account deve avere più di 300 seguaci con una frequenza di almeno 5 tweet a bimestre.

Per i pagamenti occorre offrire servizi veloci ed affidabili, un esempio è paypal, ma va bene anche un semplice bonifico bancario.
Tra l’altro, con twync si possono anche fare soldi su facebook, un sistema di annunci integrato che approfondiremo in un altro articolo.

I guadagni derivanti dall’utilizzo di Twitter

Ogni click ti consegna dai 3 ai 6 centesimi di euro, e sugli acquisti si possono superare i 10 euro.

Vediamo come muovere i primi passi in modo da monetizzare la vostra attività su twitter:

  • La prima cosa è creare un account Twitter con il fine di attrarre più follower possibile, prestando attenzione a mantenere integra la propria reputazione;
  • Utilizzare uno script per automatizzare i tweet e i messaggi diretti;
  • Attrarre il più possibile i lettori dinamici;
  • Sfruttare al meglio i 140 caratteri a disposizione per inviare messaggi accattivanti;
  • Promuovere prodotti a pagamento per i vostri tweet, prestando attenzione a non fare capire all’utente che state sponsorizzando qualcosa per un guadagno, ma state dando un suggerimento.
Consigli Utili

About the author

Andrea Ciotti

Web master Professionista, Trader Consapevole, Viaggiatore instancabile. Appassionato di Comunicazione, Criptovalute, Trading online e strategie SEO. Studi in Comunicazione e Storia dell’arte, amante del Buon Vino, dei Viaggi, Cinema, Serie TV, Calcio, Charles (un Pelosone biondo a 4 zampe), Musica elettronica, Swing, Rock’n Roll.

View all posts