Come guadagnare con il trading in criptovalute

Vuoi guadagnare da subito con le criptovalute? Non devi fare altro che iniziare ad appassionarti di trading online.

Cosa s’intende con trading delle criptovalute

Il trading criptovalute funziona esattamente come il normale trading finanziario.
Le criptovalute sono quotate in borsa e seguono il classico andamento delle oscillazioni del mercato, bisogna solamente individuare il momento giusto per investire sulla valuta e iniziare da subito a cercare di trarne il miglior profitto.

Per i più esperti sarà un gioco da ragazzi investire in questo campo, ma per i per i neofiti del settore, Il consiglio che ci sentiamo di dare, soprattuto a chi non ha alcuna conoscenza di questo mondo, è di identificare i broker più esperti con i quali investire e scegliere il trading sulla base della criptovaluta più idonea in quel preciso momento

https://www.millionaireweb.it/le-5-migliori-criptovalute-investire/

I primi passi nel mondo del trading delle criptovalute

Ci sono diversi broker online con cui è possibile fare pratica scaricando delle demo che simulano il processo reale con cui investire in Bitcoin, ethereum, Litium, per citarne le più conosciute al momento.

http://www.criptomonete.eu/

Fare pratica con queste demo è fondamentale per apprendere i segreti e le strategie da adottare successivamente, quando si inizierà a giocare nel mondo reale con soldi reali.

Per poter accedere all’utilizzo delle demo bisogna registrarsi su una piattaforma di broker e aprire un nuovo conto online, che in questo specifico caso non richiederà alcun investimento in denaro, proprio perché si tratta solamente di una simulazione.

Una volta che saremmo diventati utenti più esperti potremmo poi passare ad investire nei migliore asset digitali con denaro reale, sempre con il supporto del Broker a cui avete scelto di affidarvi.

I broker più affidabili in circolazione

Ricercando in internet vi sarà capitato di imbattervi in numerosi broker con cui fare pratica e investire in criptovalute; tra i più affidabili troviamo:

  • eToro;
  • Trade.com;
  • Markets.com;
  • BDSwiss;
  • Plus500;
  • AvaTrade;
  • Iqoption;
  • 24Option;

Ognuno di questi broker consente di investire su diverse criptovalute riportando la quotazione del mercato attraverso l’uso di grafici e fornendo tutte le indicazioni utili per indirizzarvi sulla criptovaluta sulla quale investire in quel preciso momento storico.

Le criptovalute più conosciute

In questi giorni avrete sentito molto parlare del Bitcoin, che proprio in questi giorni sta subendo un rialzo continuo del suo valore passando dai 7.500 dollari di ieri a 7.500 di oggi, mandando in fibrillazione tutti gli scommettitori incalliti e i possessori della moneta.

Il successo dei bitcoin è ricollegabile a diversi fattori tra cui il loro recente impiego nel sistema finanziario, grazie soprattuto all’apertura di paesi come la Russia e il Giappone all’utilizzo di questa moneta digitale che ha generato un effetto domino che ha portato al fenomeno recente di supervalutazione della moneta.

Il Bitcoin: facciamo allora un piccolo passo indietro tornando al lontano 2009 quando Satoshi Nakamoto introdusse questa sconosciuta moneta virtuale nel mondo del web, consentendo ad utenti di tutto il mondo di iniziare a scambiare beni e servizi, in maniera anonima e sicura.
Grazie all’uso della crittografia che ha consentito, appunto, di rendere sicuri e anonimi gli investimenti, il bitcoin ha dato l’imput per la creazione di una serie di altre criptovalute che sono proliferate da lì in poi.

http://www.guadagnarebitcon.it/

Ethereum: è un tipo di moneta virtuale prodotta in numero definito, che come per i Bitcoin può essere trasferita da un utente ad un altro, collegati in rete, garantendo i requisiti di anonimato e sicurezza
La peculiarità di questa criptomoneta consiste nell’offrire agli utenti la possibilità di scambiare qualsiasi tipo di prodotto spaziando dal denaro alle azioni ai beni materiali fino a diventare uno strumento utilissimo per le imprese che vogliono creare delle società.
Nata solamente nel 2014 questa moneta sta dando del filo da torcere al famosissimo Bitcoin e non è escluso che nel tempo potrà sorpassarlo nel mercato azionario.

Litecoin: prodotta nel 2012 si è immessa sa subito nella scia del Bitcoin, tanto è vero che ha le sue stesse funzionalità e finalità, la caratteristica per cui si differenzia è la velocità con cui avvengono le transazioni.
Grazie all’ottimizzazione del protocollo, infatti, è stato possibile garantire transazioni più rapide sicure ed efficaci.

Ripple: ha approdato nell’universo delle criptomonete nel 2013, e ha acquistato da subito valore per la sua capacità di favorire le transazioni economiche puntando all’abbassamento dei costi che normalmente si applicano sulle transazioni.
Sicura e veloce è abbinata a moltissimi sistemi di pagamento.

Monero: prodotta nel 2014, ha assistito fin da subito ad una notevole crescita nella sua valutazione di mercato, grazie alla sua capacità di offrire la possibilità di effettuare pagamenti in modo anonimo al 100% garantendo privacy e esenzione dal controllo esterno.

Ti incuriosisce il mondo delle critpovalute?non ti resta che scegliere uno dei broker che ti abbiamo segnalato e scegliere la moneta che può farti guadagnare di più al momento!

http://www.quotazionicriptomonete.it/

About the author

74imc

View all posts